Sono stati ufficialmente selezionati i binomi che rappresenteranno la Lombardia alle Coppe del Presidente Junior e Pony, in programma dal 22 al 25 maggio 2025 nello splendido scenario di Piazza di Siena, a Roma.
I consiglieri delegati al Salto Ostacoli di Fise Lombardia Cristiano Zappa e a Rossella Olgiati hanno individuato i giovani atleti che comporranno la squadra Junior impegnata al Galoppatoio di Villa Borghese, pronta a difendere i colori della nostra Regione.
Per la squadra Junior, sono stati selezionati:
* Alice Sanvito con Jaffier J
* Lisa Gaudiano con Chalou Blue PS
* Francesco D’Amico con Ierem
* Beatrice Dalzini con Uranus Boy
* Alice Kullmann con Kentucky
A guidare la squadra saranno il Capo Equipe Cristiano Zappa e il Tecnico Stefano Cesaretto.
Per la Coppa del Presidente Pony, i binomi selezionati da Luigi Rossoni sono:
* Bianca Brocchieri con Lackagh More Golden Boy
* Margherita Pierasimoni con Atila de Talferest
* Teresa Travaglini con Eclairdor
* Lucrezia Colombo con Gentleman du Preuil
* Sofia Provenzi con Helpdefontvieille
A capo della squadra Pony ci saranno il Capo Equipe Luigi Rossoni e il Tecnico Paolo Nuti.
Come da regolamento, ogni squadra sarà composta da quattro binomi titolari e una riserva, che gareggerà comunque a livello individuale e potrà subentrare nella seconda giornata di competizione.
La formazione definitiva sarà comunicata nei giorni immediatamente precedenti all’inizio della manifestazione.
Il Presidente Vittorio Orlandi e il Consiglio di FISE Lombardia rivolgono un sentito in bocca al lupo a tutti i ragazzi selezionati, certi che sapranno affrontare questa esperienza con passione, spirito di squadra e grande determinazione.