images/lombardia/News/Varie/medium/medium/so.jpg
Salto Ostacoli

Il Campionato Regionale di Salto Ostacoli 2023 Cavalli: quest'edizione ha superato ogni aspettativa,

È stato un appuntamento dai grandi numeri, il Campionato Regionale di Salto Ostacoli 2023 Cavalli a le Scuderie del Leon d'Oro di Truccazzano!
Quest'edizione ha superato ogni aspettativa, grazie alla tenacia e alla determinazione del nostro presidente Vittorio Orlandi e del suo prezioso Consiglio.La loro passione ha dato un impulso senza pari al settore equestre nella nostra regione, moltiplicando il numero di ragazzi che si allenano con passione nei nostri maneggi.
Abbiamo visto ben 750 binomi ben preparati, cavalieri, amazzoni e cavalli che hanno dato il massimo di sé in ogni salto, su ogni ostacolo.
Le emozioni sono continute per 6 giorni interi, riempiendo l'aria di adrenalina e gioia.
E non possiamo dimenticare le 64 splendide medaglie conquistate, un ricordo indelebile per ogni vincitore che se l’è messa al collo a dimostrazione dell'ottimo lavoro preparato a casa con il proprio Tecnico.
Non si possono che esprimere parole di gratitudine e ammirazione per il presidente Vittorio Orlandi, il suo prezioso Consiglio e tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo evento incredibile.
Il Campionato Regionale di Salto Ostacoli 2023 Cavalli resterà per sempre un punto di riferimento nel panorama equestre, un'esperienza che ha portato entusiasmo a tutti coloro che vi hanno partecipato.
E questo è solo l’inizio perché tra un paio di giorni si svolgerà all'Al.Cle di Manerbio il Campionato Regionale di Salto Ostacoli 2023 riservato ai Pony… e loro sono “solo” 400!
Complimenti a cavalieri e amazzoni, ai loro cavalli, ai groom che li hanno gestiti e complimenti all’organizzazione di Valentina Mambretti, Mino Palma e Antonio Dell'Orto, alla Segreteria d Daniela Tonali, Carolina Ciampi e Sonia Bonetti, alla sempre sorridente Valeria Salvini, che ha gestito il “cerimoniale” con professionalità, ai disegnatori di percorso Fabrizio Sonzogni  Matteo Landii e al personale di campo, dal presidente Vittorio Orland e dal Consiglio di Fise Lombardia.
Ci aspettano i Pony e i loro piccoli atleti, pronti con la gioia e l’entusiasmo di sempre!