Il Tecnico federale Giorgio Nuti terrà uno stage federale di Salto Ostacoli nei giorni 21 – 22 novembre p.v. presso il Centro Ippico Pegaso di Barzago (LC).
Orientativamente lo stage prevederà 4 riprese, così strutturate:
1. riservata a Children e Giovanissimi con patente Brevetto o 1° che saltino almeno le C110/115, nati nel 2010 o anni successivi;
2. riservata a Children con patente di 1° o 2° che saltino almeno le C125, nati nel 2009 o anni successivi;
3. riservata a Juniores con patente 1° che saltino almeno le C125, nati nel 2007 o successivi
4. riservata a Juniores con patente di 1° o 2° che saltino almeno le 130/135.
Gli interessati a partecipare dovranno inviare i nominativi dei binomi che intendono proporre alla Referente Regionale Anna Grazia Rizzoli all’e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31 ottobre p.v.
Ricordiamo che gli istruttori dovranno essere presenti durante lo stage dei propri allievi, inoltre la frequenza allo stage anche come uditori (di entrambe le giornate complete), sarà considerata valida come aggiornamento della qualifica di istruttore (chi fosse interessato a partecipare per l’aggiornamento dovrà inviare un’e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la quota di iscrizione è di € 100).
Quota di partecipazione allo stage comprensiva di utilizzo box € 40, da versare alla segreteria del centro ospitante, per esigenze di box contattare il centro e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per qualsiasi informazione o comunicazione si prega di telefonare a Anna Grazia Rizzoli 335/6055456.