images/lombardia/medium/GIMKANA__PROLI1.jpg

Corso di Aggiornamento e Formazione Direttori di Campo Club Arezzo 30-08-2022

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Formazione, comunica che è stato organizzato un corso di formazione e di aggiornamento per Direttori di Campo Club 1° livello, Club 1° livello MG e Club 2° livello.

Il workshop si terrà martedì 30 agosto 2022 – dalle ore 9:00 alle ore 18:30, durante lo svolgimento delle Ponyadi 2022 Kep Italia, in programma presso gli impianti di Arezzo Equestrian Centre, e i docenti saranno Letizia Siciliati e Alano Bassi.

Per i Requisiti di accesso è necessario consultare il vigente Regolamento Formazione Arbitri e Direttori di Campo Club e MG – Libro XXIV.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire alla FISE via mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il 19 agosto 2022, corredate dall’apposito modulo in allegato e dalla copia del bonifico della quota di iscrizione.

Rammentiamo che, come da Libro XI Norme di Attuazione dei Programmi Tecnici e Didattici - Art.691.2, il numero massimo di partecipanti consentito per i corsi pratici in presenza è di 20.

Consulta la circolare QUI