images/lombardia/medium/volte.jpg

Campionato Regionale Volteggio e ultima Tappa del Trofeo Lombardo Ligure

La scorsa domenica di Volteggio, quella che si è organizzata al Cim di Monza, una delle sedi nazionali più importante per la promozione e la pratica di questa disciplina.
In programma il Campionato Regionale lombardo e l'ultima Tappa del Trofeo Lombardo Ligure di Volteggio, la formula nata allo scopo di agevolare la partecipazione alle competizioni grazie all'organizzazione di Concorsi Nazionali e Promozionali che non richiedano lunghi spostamenti e pesanti costi di trasferta.
La collaborazione e l’amicizia hanno fatto tutto il resto.
Laura Carnabuci, padrona di casa, Kevine Moneuse, Stefania Bisaro e Luca Tranquillo, sempre a disposizione di tutti, si sono dati il cambio alla longe traghettando con grande capacità il Campionato e il Trofeo fino alle premiazioni di fine giornata.
Tra le Scuole lombarde che hanno portato i loro atleti in gara da segnalare i buoni risultati ottenuti dal Centro Ippico Santa Marta, che ha messo in campo i suoi giovani volteggiatori, accompagnati dal tecnico Monica Dessi, che hanno vinto la categoria F a Squadre.
Le coccarde, le medaglie e i premi sono state consegnate, con i doverosi complimenti, dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio di FISE Lombardia, dal presidente di Fise Liguria Amilda Traverso, dai giudici della gara Michela Callegari e Nadia Beltramello e da Annina Rizzoli, vice presidente e consigliere delegato al Volteggio della nostra regione.
Congratulazioni a tutti per l’ottima riuscita della manifestazione.

Ecco il medagliere