images/lombardia/medium/club.jpg

Finale del Trofeo Club della Lombardia alle Scuderie San Giorgio di Verolanuova

Sono stati due giorni di festa alle Scuderie San Giorgio di Verolanuova dove 700 mini atleti hanno dato vita alla Finale del Trofeo Club della Lombardia.
Presentazione a coppie, Gimkana 2, Gimkana Jump40, Gimkana Cross 30, Run&Ride, Presentazione, Pony Games, Welcome, Carosello e Dressage sono le specialità che, tutte insieme, compongono questa bellissima disciplina che appassiona sempre di più istruttori e le associazioni lombarde: lo dimostrano i 50 Centri Ippici della nostra Regione che si sono dati appuntamento sugli ottimi impianti bresciani gestiti con grande professionalità dal team di Mauro Bertocchi.
La classifica finale se l’aggiudica il Centro Ippico La Camilla di Maria Cristina Palma e Martina Vignati, il secondo posto è della Scuderia il Picchio di Francesca Rovelli ed Erica Vacca e al terzo posto troviamo il entro Ippico San Marco di Marica Emendi.
Complimenti ai mini cavalieri e amazzoni, ai loro pony, agli istruttori e ai genitori dal presidente Vittorio Orlandi dal Consiglio di Fise Lombardia e da Luigi Rossoni, consigliere delegato ai Pony della nostra regione.
Un ringraziamento speciale a Bruno Chizzoli e Antonio Marzico, Luigi Rossoni e Diego Vanoli, che hanno affiancato il Presidente nelle premiazioni e alla segreteria capitanata da Alain Bertani.

Ecco la classifica.