images/lombardia/News/Varie/medium/medium/medium/ponysiena.jpg

Ottimi risultati per i Pony a piazza di Siena

E’ calato il sipario sullo Csio di Roma Master Fratelli D’Inzeo Piazza di Siena e, ultimi in gara, i ragazzi dei pony, che hanno dato vita alle gare nazionali in programma per loro.
Sul campo in sabbia del Galoppatoio di Villa Borghese si sono confrontati i binomi che hanno preso parte al Trofeo Pony (110), alla Coppa Emergenti (115) e al Future Pony (120/125).
Grande soddisfazione per la Lombardia che ha tinto di verde ogni podio e che è risultata la Regione più rappresentata in queste finali.

Il terzo posto della Future Pony è di Emily d'Apolito (CI De La Monda) allieva di Anna Rocchi in sella a Vagabond de Caux.

Nella Coppa Emergenti il secondo gradino del podio è di Alice Salini, allieva di Crisina Palma (CI LA Camilla ASD) su Gyomber e terza sul podio Rebecca Elena Montuschi (CI a Colori ASD), allieva di Sofia Cappelletti, in gara su Elano.

Il Trofeo Pony è andato a Priscilla Giussani (Schou Bert Victis) che sale sul  gradino più alto del podio con mamma Sara Scaccabarozzi, la sua istruttrice e papà Luigi Giussani.
Il terzo posto finale è di Stella Valsecchi(Chic D’Euro) anche lei sul podio con Maria Teresa Panzeri in veste di istruttrice e mamma: entrambi le giovani amazzoni sono tesserate alla Scuderia del Principe di Oggiono (Lecco).

Complimenti da parte del presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio della FISE Lombardia e da Luigi Rossoni, consigliere delegato al settore Pony della Lombardia, per l’ottimo risultato ottenuto al prestigioso appuntamento romano.