images/lombardia/medium/Letizia_Milani.jpeg

La lombarda Letizia Milani convocata ai Campionati del Mondo Senior Endurance

La Federazione Italiana Sport Equestri, attraverso il dipartimento Endurance, ha inoltrato le iscrizioni nominative degli azzurri chiamati a rappresentare l’Italia ai Campionati del Mondo Senior della disciplina, che si svolgeranno a Butheeb (Emirati Arabi) dal 20 fino al 26 febbraio 2023.
Tra i sei convocati anche la lombarda Letizia Milani del Team Esse Ci Endurance che, con il suo FB Karonte, affronterà il difficile percorso disegnato tra le piste che attraversano una riserva forestale e progettato per mettere alla prova le abilità dei cavalieri preservando il benessere dei cavalli.
Ma Letizia non si fermerà qui perché, la settimana dopo, l’amazzone lombarda prenderà parte alla Fursan Cup che si svolgerà ad Al Ula in Arabia Saudita: un importante invito della Federazione Saudita alla nostra amazzone arrivato dopo la conquista del secondo posto al Campionato Italiano Endurance e dopo aver ottenuto il trentatreesimo posto nel Ranking Mondiale.
Complimenti a Letizia Milani dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio di FISE Lombardia e da Diego Vanoli, vice presidente e consigliere delegato all'Endurance della nostra regione.
Un grande “in bocca al lupo” ai ragazzi della Squadra italiana, ai loro cavalli e ai Tecnici con l'augurio che possano portare sempre più in alto la nostra bandiera.