images/lombardia/medium/WhatsApp_Image_2022-11-01_at_10.23.09.jpeg

I giovani Campioni lombardi delle lunghe distanze

Le ultime tappe dei Campionati Lombardi di Endurance hanno decretato i nuovi Campioni regionali.
Martina Saviori è la nuova Campionessa di categoria CEN seguita sul podio da Guenda Galli mentre nella categoria Debuttanti è Alice Metelli a vincere il titolo precedendo sul podio Nicola Luigi Lombardi.
Nessun concorrente ha invece portato a termine almeno tre gare di categoria CEN B e pertanto non è possibile assegnare nessun titolo.
Le premiazioni dei Campionati Lombardi Endurance verranno effettuate durante la cena organizzata per festeggiare i Campioni lombardi 2022 e la chiusura dell’anno agonistico.
Nell’occasione verranno premiati i cavalieri e le amazzoni che hanno conseguito, nel 2022, importanti risultati in Italia e all’estero.
L’appuntamento è per Sabato 26 novembre presso l’agriturismo Cave del Ceppo di Trezzo sull’Adda.
Per le prenotazioni è necessario contattare Simona Garatti alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Coomplimenti per l’anno agonistico appena concluso, dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio di FISE Lombardia, da Diego Vanoli, vice presidente e consigliere delegato all'Endurance della nostra regione e da Eddy Accordini, referente di Fise Lombardia per la specialità.

Alleghiamo tutte le classifiche finali e l’elenco dei ragazzi che hanno avuto ottimi risultati nel 2022.