Il Comitato Regionale lombardo Settore Attacchi organizza una giornata di Training, su un percorso di Coni disegnato dal costruttore Emilio Gamba.
La partecipazione è gratuita ed è aperta ai soli tesserati Lombardi Fise ed Eps.
Per poter organizzare al meglio gli orari di partenza è obbligatoria l’iscrizione, che potete inviare entro il 19 Gennaio, alla Segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure utilizzando WhatsApp al 3336164554.
Devono essere indicati il nome del Driver e il numero di attacchi, di uno o più cavalli, che il guidatore vuole portare in prova.
Sono disponibili i box al costo di 30 euro e, per poterli prenotare, è necessario contattare Francesca Di Giovanni al 3383753280, la responsabile della struttura.
Ricordiamo che i Guidatori minorenni devono essere obbligatoriamente accompagnati del loro Tecnico.
Al Training è possibile l’utilizzo sia della carrozza Spider sia della Maratona.
E’ ammessa la partecipazione ai cavalli iscritti solo all'Apa purché in regola con il CogginsTest e con le vaccinazioni obbligatorie.
Buon lavoro a tutti dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio di FISE Lombardia e da Diego Vanoli, vice presidente e consigliere delegato agli Attacchi della nostra regione.
News
