images/lombardia/News/Attacchi/medium/atta.jpg

Programma Giornata Training Coni Attacchi 22 gennaio 2023

Il Comitato Regionale lombardo Settore Attacchi organizza una giornata di Training, su un percorso di Coni disegnato dal costruttore Emilio Gamba.
La partecipazione è gratuita ed è aperta ai soli tesserati Lombardi Fise ed Eps.
Per poter organizzare al meglio gli orari di partenza è obbligatoria l’iscrizione, che potete inviare entro il 19 Gennaio, alla Segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) oppure utilizzando WhatsApp al 3336164554.
Devono essere indicati il nome del Driver e il numero di attacchi, di uno o più cavalli, che il guidatore vuole portare in prova.
Sono disponibili i box al costo di 30 euro e, per poterli prenotare, è necessario contattare Francesca Di Giovanni al 3383753280, la responsabile della struttura.
Ricordiamo che i Guidatori minorenni devono essere obbligatoriamente accompagnati del loro Tecnico.
Al Training è possibile l’utilizzo sia della carrozza Spider sia della Maratona.
E’ ammessa la partecipazione ai cavalli iscritti solo all'Apa purché in regola con il CogginsTest e con le vaccinazioni obbligatorie.
Buon lavoro a tutti dal presidente Vittorio Orlandi, dal Consiglio di FISE Lombardia e da Diego Vanoli, vice presidente e consigliere delegato agli Attacchi della nostra regione.