L'incaricata del tesseramento sarà in ferie dal giorno 8 Aprile al giorno 23 Aprile 2026. In questo periodo pertanto non potranno essere regolarizzate iscrizioni e modifiche passaporti cavalli.
Potete comunque inviare mail al solito indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che saranno debitamente evase al rientro in ordine cronoligico di arrivo.
A tale proposito si ricorda che la documentazione cavalli mancante è da aggiornare e completare (come da direttive FISE) entro la fine di Aprile (vi sono già stati inviati gli elenchi dei cavalli da voi rinnovati che necessitano di integrazione). Vi preghiamo pertanto di provvedere con sollecitudine.
