In allegato Comunicazione relativa all'invito alla partecipazione nostre attività Multidisciplinari Liguria 2026, all'interno delle quali sono programmate tutte le Discipline (Olimpiche e Non Olimpiche).
Chiedo cortesemente a tutti i Circoli e agli Istruttori di prenderne visione. Stiamo attraversando un periodo complicato socialmente ed economicamente, che sta avendo riflessi poco incoraggianti anche sui numeri della base del nostro sport. Abbiamo quindi messo in atto un percorso Multidisciplinare e Amatoriale che comprenda tutti, piccoli e grandi, pony e cavalli; mi auguro che possiate partecipare, se non a tutte le tappe ad alcune di esse, con i vostri Club. Ad ogni Tappa sarà riconosciuto un premio all'Istruttore ed al Circolo che avrà partecipato con più atleti. All'interno di questa manifestazione ovviamente è prevista la visione e selezione per le Ponyadi 2026, anche se al momento si tratta di un primo regolamento che verrà ripreso, ed eventualmente modificato, successivamente all'uscita del Programma Nazionale.
Rimango in attesa di eventuali richieste di chiarimenti e delle vostre adesioni che, nonostante sia indicata come data ultima il 22 Marzo, sarebbe opportuno ricevere il prima possibile, se non come definitive almeno indicative dei numeri.
Amilda Traverso
