Il Natale di Stelle nello Sport sarà, ancora una volta, all’insegna della solidarietà.
Sulla piattaforma www.memorabid.com/stellenellosport scendono in campo straordinari campioni dello sport italiano e mondiale.
Uno straordinario gioco di squadra grazie alla partecipazione di Gruppi Militari, Federazioni e Società sportive. Sostenitori preziosi per l’attività di assistenza socio-sanitaria di persone con malattie inguaribili che necessitano di cure palliative (ogni anno più di 3000 a domicilio e presso due Hospice a Genova).
Da oggi e fino a sabato 20 dicembre saranno disponibili online cimeli di grande valore, regali belli e “buoni” per un Natale speciale.
L’elenco completo dei cimeli è online su www.stellenellosport.com/charity/asta-benefica/asta-benefica-2026/. Ogni settimana cimeli disponibili all’asta su www.memorabid.com/stellenellosport
L’Asta è dedicata al ricordo di Gian Luigi Corti, storico giornalista e dirigente sportivo, fondatore al fianco del figlio Michele del progetto Stelle nello Sport.
L’Asta delle Stelle proseguirà fino a Maggio 2026 con cimeli che verranno “banditi” su Memorabid ogni settimana.
La Fise Liguria si unisce nel ringraziare tutto lo staff di Stelle nello Sport tra cui il Presidente Michele Corti e, oramai anche un amico oltre che collaboratore, Marco Callai.

