Bandi e Avvisi SeS
images/liguria/medium/CEF_RANIERI_DI_CAMPELLO_LOGO.jpg
Formazione

Corsi stanziali per Istruttori organizzati presso le strutture del C.E. Federale Ranieri di Campello (Pratoni del Vivaro)

Di seguito pubblichiamo circolare FISE inerente i Corsi stanziali per Istruttori organizzati presso le strutture del C.E. Federale Ranieri di Campello (Pratoni del Vivaro).

Bellissima iniziativa ed occasione di Formazione per  "Istruttori di 1° e 2° Livello -Specializzazione In Management Sportivo E Tecnico Di Scuderia Pratoni Del Vivaro 2022-2023”.

Il Consiglio Federale del 17 maggio u.s., allo scopo di favorire quanto più possibile l’ingresso di giovani candidati ai corsi stanziali, ha disposto di aprire il Corso Stanziale per Istruttore Federale 1° livello anche a candidati in possesso di:
- brevetto B da almeno 2 anni
- curriculum agonistico nelle 3 discipline olimpiche che sarà valutato da una commissione formata da Barbara Ardu, Francesco Girardi, Deodato Cianfanelli e Mauro Checcoli, per l'ammissione a un test d'ingresso, da effettuarsi al Centro Equestre Federale - Ranieri di Campello, indicativamente a fine agosto/primi giorni di settembre.

I candidati ritenuti idonei saranno inseriti oltre ai candidati in possesso dei requisiti regolamentari, fino al raggiungimento del numero massimo di 20 unità.

Per ogni informazione si possono consultare i link contenuti nella circolare di cui sotto.

CIRCOLARE CORSI STANZIALI PRATONI DEL VIVARO