Il giorno 27 febbraio è iniziata on line la parte teorica dell’unità didattica 1 per Operatori Ludici mentre il lunedì 13 marzo è iniziata presso il Centro Ippico Genovese la parte pratica. Un gruppo davvero speciale di iscritti che hanno creato una grande coesione e partecipazione come non sempre accade: Bravi ragazzi!
Ci congratuliamo con i docenti Angelo Bollino, Cristina Palma, Valeria Pesce ed Elena Montorsi per l’ottimo lavoro svolto tanto che tutti i presenti hanno superato l’esame con buone valutazioni.
Conclusa l’unità didattica, gli Istruttori del CIG Elena Carbone, Sara Elena Dal Bianco e i loro tesserati, subito al lavoro per accogliere la prima tappa del Trofeo ludico, un po’ sotto tono come numero di iscritti rispetto agli anni passati. I numeri minori rispecchiano forse il vero post pandemia ma noi non molliamo, andiamo avanti insieme a coloro che vorranno seguirci sempre in nome dello spirito di collaborazione come squadra e Regione! Grazie a tutti e, come sempre in particolar modo, al Giudice Bernardo Vannucci che ci segue da quando abbiamo iniziato questo percorso!