Nei giorni 24 e 25 Maggio u.s. si è svolto a Verolanuova, presso le Scuderie San Giorgio, un concorso di sviluppo attacchi completo e combinata.
Per la Liguria presenti MICHELE APICELLO, INGRID GIAVAZZI e LETIZIA BIANCHELLI, che hanno ottenuto rispettivamente il PRIMO POSTO nel completo categoria brevetti pony senior, 5^ posizione cat. brevetti pony junior e PRIMA posizione per Letizia nella combinata mini pony brevetto.
Questa prima uscita è stata importante per i tre atleti per testare le capacità acquisite nell' ultimo stage, tenutosi presso le Scuderie dell'Abbazia dai tecnici federali Cristiano Cividini e Alberto Tosi, nonchè utilissimo banco di prova per la prossima importante trasferta alla coppa delle regioni che si terrà a fine giugno.