Bandi e Avvisi SeS
images/liguria/medium/Cividini-Resized-2.jpg
Attacchi

STAGE FISE COL TECNICO CRISTIANO CIVIDINI - ATTACCHI

A seguito nostra richiesta ci è stato assegnato lo Stage Federale di Attacchi con Cristiano Cividini, Tecnico e medaglia di bronzo ai Campionati del Mondo di Roma, con il suo Team, tenutisi al Centro Equestre Federale Pratoni del Vivaro.

Sarà ospitato presso gli impianti dello Sporting Le Poiane in data 28/29 Giugno 2023.

La prima giornata verrà dedicata principalmente alle attività del Paradriving e Junior, mentre per la seconda è nostra intenzione accogliere anche le iscrizioni di eventuali Senior interessati ad approfondire la disciplina.

Per iscriversi inviare , il prima possibile e comunque non oltre il 21 Giugno, una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., specificando se si viene come uditori o partecipanti (quindi con cavallo/i al seguito).

Lo Stage è gratuito, tranne che per l'eventuale scuderizzazione ed utilizzo impianti, esclusa prima lettiera, quantificabili in euro 30,00 a giornata.

Al momento non è stato previsto un numero massimo di partecipanti che provvederemo a comunicare nel momento in cui, raccolto un certo quantitavo di adesioni,  il Tecnico ci dovesse dare indicazioni al riguardo.

Vi preghiamo di diffondere il più possibile l'iniziativa.