Non sono state tante le medaglie che siamo riusciti a conquistare in questa edizione delle Ponyadi, che ovviamente sono appannaggio delle Regioni più grandi che portano numeri assolutamente maggiori di bimbi e di Pony, ma sono state belle e meritatissime.
Assolutamente di spicco quella di Bronzo ottenuta nel Salto Ostacoli dai piccolini delle Mini Ponyadi, unitamente ai tre argenti (Carosello B2, Horseball esordienti e Presentazione Integrata).
Ma il risultato in assoluto più importante è certamente stato quello della sportività: tutti, ma proprio tutti i partecipanti, dai ragazzi ai Tecnici e ai genitori hanno evidenziato uno spirito di gruppo più forte che mai: tutti pronti a tifare, aiutare, partecipare anche alle discipline magari per loro poco conosciute per dare un supporto, per tenere alto il nome della nostra Regione.
Sicuramente fondamentali per questa bella atmosfera sono stati i capi Equipe, nonché Elena che ha fatto da riferimento in assenza della Presidente (impossibilitata a partecipare per la prima volta dopo più di 16 anni), suo marito Alessandro che ha preso in mano la gestione dello stand Liguria sfamando chiunque passasse da quelle parti, ed Ilaria che ci ha tenuti sempre aggiornati con video, immagini e notizie in diretta.
Ad ognuno, Istruttori, ragazzi, genitori, Tecnici, Familiari, aiutanti vari, simpatizzanti e chi più ne ha più ne metta, va il nostro ringraziamento!
E ora….lavoriamo perché l’anno prossimo possa essere altrettanto bello, se non di più…
Di seguito le Medaglie ottenute:
MEDAGLIERE A SQUADRE:
ARGENTO CAROSELLO B2: Nora Montaldo (Rosie) , Luisa Pasqua (Sans Soucis du Preuil), Giulia Marziale (Fingal Raven), Martina Vissicchio (Opium de la Dore) - Tutti tesserati per il C.I. Genovese
ARGENTO HORSE BALL ESORDIENTI: Greta Succu (Laika), Mirko Massera (Piccola Bambola), Diego Sanguineti (Tanaquilla), Krystal Rizzo (Kupuj), Greta Miranda (Pegasus) – Tutti tesseratI per Lo Scrivia
ARGENTO PRESENTAZIONE INTEGRATA: Samuele Cocchella e Sofia Romeo – entrambi Il Golfo
BRONZO MINI PONYADI S.O. : Mirko Massera - Pegasus (SCRIVIA), Vittoria Dimo- Leo (SIS), Alice Fabris - donna (3M), Greta Miranda – Adel (SCRIVIA)
MEDAGLIERE INDIVIDUALE:
Letizia Bianchelli ORO attacchi brevetti Mini Pony (ABBAZIA)
Samuele Cocchella e Martina Saffioti ORO Cat F prima fascia volteggio (GOLFO)
Mirko Massera BRONZO in prima giornata cat.50 S.O. (Lo Scrivia)