La trasferta alle Ponyadi è stata impegnativa, il caldo davvero pesante ha condizionato un po’ tutto e tutti, per fortuna i nostri bambini e pony hanno retto bene e si sono comportati in modo sempre piuttosto performante. Peccato veder sfumare una medaglia per la squadra che ha partecipato alle Mini Ponyadi del salto ostacoli che è arrivata con quattro centesimi di secondo dal 3° classificato. La squadra era composta tutta da allievi del C.I. Lo Scrivia: Greta Miranda, Giorgia Mazzei , Giorgia Brizzante e Agnese Peratello medaglia d’oro individuale!!
Altra importante e oserei dire storica per la nostra regione medaglia d’oro, riguarda la categoria Elite del dressage e più precisamente l’allieva del Circolo 3 Emme Alice Ferrarini. Brava Alice ! La squadra dei Pulcini conquista una quinta posizione con Matilde Vannucchi (quarto posto individuale) e Tommaso Bertolini.
Medaglia d’argento al Volteggio per la categoria F integrata con Martina Buscemi e Viola Rossini. I piccoli della F pulcini, premiati ex aequo come da regolamento quindi non a medagliere, hanno comunque potuto vivere l’emozione della premiazione, loro erano Margherita Testa, Sofia Romeo, Martina Soffioti e Samuele Cocchella. Infine, sempre ex aequo la F open con Alessia Ruocco e Samuele Cocchella; tutti allievi dei circoli Del Golfo e Amico Cavallo
Due medaglie di bronzo: una va all’Horse Ball categoria esordienti Liguria 2 con Alessia Allieva, Ea Lanzi, Virginia Rossi , Mirko Massera e Diego Sanguineti e una conquistata da Jacopo Bosia nel Piccolo Gran Premio B 3 (Scuderia Hakuna Matata).
Un grazie A TUTTI come sempre da parte del Comitato e non solo ai medagliati, perché tutti hanno condiviso i disagi e la fatica e quindi è giusto che vengano condivise anche le soddisfazioni: Pony, istruttori, atleti e accompagnatori, GRAZIE !