Bandi e Avvisi SeS
images/liguria/medium/podio_giovanissimi.jpg

Fise - Non fortunata ma storica la trasferta della Liguria ad Arezzo per le Ponyadi 2023.

Ebbene sì, quest’anno, per le Ponyadi, si è rivelato particolarmente sfortunato già prima di partire..

Incidenti, purtroppo anche gravi, hanno impedito la trasferta con la compagine stabilita dalle varie selezioni e naturalmente la Liguria ne ha risentito. La cosa più importante, ovviamente,  è che tutto si risolva al meglio e per questo invio, insieme ai Consiglieri, l’augurio di una felice ripresa a tutti coloro che sono stati costretti a rimanere a casa. Non sarebbe giusto però non festeggiare i risultati ottenuti, come sempre pochi ma buoni!

La conferma dell’Horseball con la medaglia d’oro categoria Giovanissimi a cui ci ha abituato il Circolo Ippico lo Scrivia, i suoi istruttori Fabiano Lanzi - Federica Motto e Valentina Percivale e soprattutto i ragazzi: Miranda Greta, Alieva Alessia e Massera Mirco.

Altre conferme nel Volteggio con le medaglie di Amico Cavallo con Michela Lusenti e Odette Lunardi: argento con la squadra (Kristina Cammelli e Flavia Ivaldi) nella cat. L integrata e bronzo con la squadra cat. F integrata (Viola Rottini e Margherita Birsa).

Ultima, ma decisamente storica per la nostra regione che sino ad oggi aveva avuto solo qualche podio negli individuali, l’argento nel dressage categoria Mini Ponyadi! Un grazie va, come sempre agli Istruttori Tamara Anfosso (C. I. Hakuna Matata) e Michela Lagomarsino (C.I. Mistral) e al Capo Equipe e referente di disciplina Micol Siri (C.I. Tre Emme)!

Ecco i nomi dei vincitori: Gaia Comite, Adele Mottola e Tommaso Bertolini.

Grazie a tutti, appuntamento ad un altr’anno!

Ami Traverso

Oro Giovanissimi Horseball

Argento Dressage

Volteggio

Volteggio