Ieri sera, dopo l'avvio di alcune delle discipline previste nella giornata, l’Arena Boccaccio dell’Arezzo Equestrian Centre (Arezzo) ha dato vita alla cerimonia ufficiale di apertura delle Ponyadi Kep Italia 2023.
Con la sfilata delle squadre, l’accensione del braciere, il giuramento dell’atleta, effettuata alla presenza delle madrine, le due atlete dell'endurance pluripremiate Cstanza Laliscia e Carolina Tavassoli, la mini-olimpiade dedicata interamente al mondo del pony e dei bambini è ufficialmente cominciata e andrà avanti fino a sabato 29 luglio. Uno spettacolo in piena regola guarnito dalle mille tonalità con il tricolore predominante e con la presenza di sbandieratori e della Fanfara dei Bersaglieri della Provincia di Siena. Una festa di colori, bambini, ma soprattutto tanta allegria per gli oltre 1000 bambini che in questi giorni insieme ai 1200 pony circa, gareggeranno sui campi della funzionale struttura aretina.
Presenti i nostri binomi che approfittano della seconda giornata di gare per qualche foto "simbolo" e un pranzo/pic nic tutti insieme tra una competizione e l'altra.
Immancabile, ovviamente, la Presdente Traverso...