Si è svolta a Opglabbeek, in Belgio, la Champions League di Horseball che ha visto il Circolo di Novi-Mistral classificarsi in terza posizione (miglior risultato italiano) nella categoria Pro Elite battendo per 11 a 6 Quinta de Figueira e per 7 a 6 i giocatori del Hipic Club Gt. I ragazzi italiani hanno poi perso il match con Hlb Lille per 8 a 4.
Facevano parte della squadra (tesserati per la Mistral) i nostri Roberto Prettico su Delta Plane e Riccardo Barbieri su James Bond Chanay, (Team Leader Stefano Lisi).
Quinto posto invece della "Vallata" nella categoria Ladies, con Valentina Perivale su Nico The Prince e Sophie Marenco su Brancaio.
Nella categoria Under 16 è arrivato il 7° posto per Mistral. Il team composto da Martina Canevello su Quassia de L’Etape; Martina Benvenuto (capitano) su Akamai Sorex; Martina Fracassi su Selene; Giulia Maria Ibatici su Belen; Martina Sara Parenti su Takara e Virginia Lavalle Di Martino su Paraymita (Team Leader: Stefano Lisi; Coach: Roberto Prettico) è stato protagonista della vittoria di misura su Sussex per 9 a 8 e hanno subito contro Pegasus, anche qui di misura, per 5 a 4 e contro Esparraguerra per 8 a 3.
A tutti loro i complimenti del Comitato Regionale!