images/friuliveneziagiulia/medium/lllll.jpg
News

Il vostro Comitato è con voi

Lavorare insieme per lavorare meglio è un concetto che il Comitato regionale Fise Friuli Venezia Giulia tiene in massima considerazione. Tanto da aver pensato di supportare un sistema di comunicazione dedicato alle proprie iniziative ed eccellenze. Un canale da utilizzare per amplificare e far conoscere successi, protagonisti, centri, attività... Tutto ciò di cui si compone il mondo dell’equitazione targata Fise, della sua storia e dei suoi progetti futuri.

In epoca di social, molti sono portati a pensare che la comunicazione sia diventata accessibile a tutti. E ciò per molti versi può essere vero ma... Anche dietro a un semplice post o a un reel efficaci ci sono tecnica e competenza.

Che per ‘ricaduta’ rendono visibile il nostro sport e quindi più appetibile anche per tutti quei brand che vogliono legare la propria immagine a quella degli sport equestri e, più in generale al mondo del cavallo.

La lungimiranza del consiglio capitanato da Massimo Giacomazzo e, soprattutto, il desiderio di fornire ai propri tesserati, atleti e centri un servizio di qualità, ha portato a mettere a disposizione un team di esperti che ha proprio il compito di funzionare come un megafono, un moltiplicatore di visibilità in cui ciascuno può essere protagonista.

Peccato non approfittare di questa opportunità...

L’invito è quindi a farci sapere ‘cosa bolle in pentola’: quali sono le prossime iniziative del vostro centro, come sono andati gli allievi in trasferta, quando ci saranno le vostre gare.

Penseremo noi, grazie al Comitato, a fare comunicazione per voi, così potrete concentrarvi esclusivamente sugli aspetti più pratici di quello che state organizzando. E... godere dei benefici di una maggiore visibilità.

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.