Il Comitato regionale Fise Friuli Venezia Giulia è onorato di annunciare a tutti i tesserati e amici la nuova sinergia siglata con la nota e prestigiosa azienda produttrice di abbigliamento Vinci da Vinci.
Con oltre 40 anni di storia nell’eccellenza e nella qualità della propria produzione, l’azienda di San Martino di Lupari (PD) si è da tempo rivolta all’abbigliamento sportivo. Dapprima con la produzione per il golf e più recentemente con la linea equestre.
Uno dei valori aggiunti di questo brand è che prima di una ragione di mercato o meramente commerciale, dietro alla scelta di rivolgersi al mondo dell’equitazione c’è un’etica aziendale che risponde a un criterio fondante: l’amore e la passione per il cavallo e per il suo mondo.
Amore per l’animale quindi. E desiderio di portare, con il concetto di qualità, territorio e made in Italy, anche il valore della promozione di una cultura del rispetto del cavallo, da cui tutto nasce.
Vinci da Vinci promuove qualità. Anche attraverso i propri capi che nascono e si sviluppano intorno a un concetto di sartorialità che fa parte del Dna dell’azienda.
Dalla consapevolezza artigianale che sta dietro all’antica arte del sarto nascono tutti i capi d’abbigliamenbeto Vinci da Vinci. E in particolare le giacche, arricchite anche da un efficace servizio post vendita e dalla disponibilità verso i propri clienti.
Il tutto senza la mediazione del punto vendita dato che Vinci da Vinci può essere incontrato ai concorsi o direttamente sul sito www.vincidavinci.it.
Vinci da Vinci ha scelto di unire le proprie forze a quelle del Comitato regionale Friuli Venezia Giulia perché crede nel territorio, nelle attività che ospita e nelle possibilità che offre per far crescere la cultura equestre.
Un bel percorso da compiere insieme.