images/friuliveneziagiulia/medium/formazione.jpg
Formazione

CORSO PRIMO SOCCORSO BLS/BLSD

ll Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia intende organizzare un corso di primo soccorso BLS/BLSD presso la sede del C.R. in via Lion 17/b – Palmanova (UD) nelle seguenti giornate:

10 agosto 2022

22 agosto 2022

23 agosto 2022

Orario: 8.30-13.30

NB: le sessioni sono di max. 6 persone, nelle iscrizioni siete pregati di indicare la data in cui si desidera seguire il corso, fermo restando che le iscrizioni verranno accettate in ordine di arrivo; raggiunto il numero max si verrà automaticamente iscritti alle giornate successive.

 

Di seguito l’art. del regolamento vigente riguardo il corso in oggetto:

 

Art. 125 - CORSI DI PRIMO SOCCORSO

Il Dipartimento Formazione organizza corsi di Pronto Soccorso, in sinergia e per il tramite di Enti che diano la necessaria affidabilità e che possano rilasciare un’attestazione di idoneità. Tale organizzazione è possibile anche attraverso i Comitati Regionali. In difetto di tale certificazione, non è più possibile rilasciare i passaporti internazionali dell’IGEQ (vd Apposito paragrafo).

L’attestato corrispondente va allegato alla documentazione da produrre all’atto dell’iscrizione all’esame.

I corsi devono essere del tipo BLS + BLSD.

I corsi hanno validità di 2 anni, successivamente dovranno essere ripetuti, fa fede la data di emissione del certificato.

L’attestato di Primo Soccorso sarà necessario anche per l’omologazione della qualifica di Istruttore Base ed Istruttori di Base Club.

I corsi di primo soccorso non sono validi come aggiornamento

Il costo dell’unità didattica è di € 100,00 (cento/00).

Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario su c/c intestato al Comitato Regionale FISE FVG presso la BNL – IBAN IT50V0100512300000000030341 causale “primo soccorso – nome cognome”

Le adesioni dovranno pervenire via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro cinque giorni dalla sessione accompagnate dalla allegata scheda di partecipazione ed alla ricevuta di pagamento.

document DOMANDA DI ISCRIZIONE BLS BLSD (50 KB)