images/friuliveneziagiulia/Dressage/medium/dressagegenerica.jpg
Dressage

Stage di dressage sul territorio

Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 marzo p.v., il Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia organizza uno stage sul territorio promosso dal Dipartimento Dressage della Federazione Italiana Sport Equestri con il tecnico federale Sig.ra Vanessa Ferluga.

Di seguito l’elenco degli atleti convocati:

Fontana Alessandro

Visintini Maja

Cadamuro Benedetta

Sincerotto Asja

Tempo Maddalena

Urban Emy

Bulfon Bianca

Bulfon Stella

Grinovero Aurora

Josuè Martina

Zoppas Angelica

Beltrame Clara

Dagnino Greta

Zenga Margherita

Fichera Vittoria

Ferigo Simona

Roddaro Cecilia

Gli istruttori dei cavalieri convocati devono confermare la loro presenza entro e non oltre lunedì 13 marzo p.v., precisiamo che nell’eventualità gli istruttori avessero ulteriori binomi di possibile interesse non indicati nel sopracitato elenco possono comunque richiedere la loro iscrizione inviando il modulo allegato.

Si rammenta altresì che detto stage sul territorio, se frequentato come da regolamento vigente, sarà valido come aggiornamento annuale. Coloro i quali volessero aderire a tale aggiornamento, dovranno comunicarlo entro il 22/03/2023 via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lo stage, gratuito per tutti i partecipanti, si svolgerà presso le strutture del Centro Equestre Magredi, Via roma – Vivaro (PN).

La prenotazione dei box e il relativo pagamento va effettuato direttamente alla struttura ospitante.

 

document SCHEDA ISCRIZIONE STAGE DRESSAGE (266 KB)