images/emiliaromagna/News/medium/ugo_fusco.jpg
News

Addio a Ugo Fusco

Il Comitato Regionale FISE Emilia-Romagna esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Ugo Fusco, Presidente del Comitato FISE Abruzzo, figura di grande rilievo e punto di riferimento per l’equitazione italiana.

Con passione, competenza e dedizione, Ugo Fusco ha guidato il Comitato abruzzese con spirito di servizio e autentico amore per il nostro sport, promuovendo con determinazione lo sviluppo dell’equitazione sul territorio e sostenendo atleti, tecnici e società con instancabile impegno.

La sua perdita lascia un grande vuoto nella comunità federale, non solo per il ruolo istituzionale che ha ricoperto, ma soprattutto per le qualità umane che lo hanno contraddistinto.

Il Presidente del Comitato Emilia-Romagna, Davide Zanghi dalle Olle, desidera ricordare in Ugo non solo un collega appassionato e competente, ma soprattutto un amico, una persona autentica, leale e generosa, capace di farsi stimare ed apprezzare da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui.

Alla famiglia, agli amici e a tutta la comunità equestre abruzzese giungano le più sentite condoglianze da parte del presidente e di tutto il Consiglio del Comitato FISE Emilia-Romagna.