"Natale con la Fise" si replica anche per il 2019. Nel mese di dicembre, come già negli anni passati, faremo vivere la magia del Natale all’interno di strutture ospedaliere sul territorio nazionale, dove i nostri atleti, insieme alla mascotte Tony il Pony, porteranno dei doni ai piccoli pazienti ricoverati.
Saranno Lombardia, Lazio, Marche e Calabria le regioni promotrici dell’attività benefica, che grazie alla raccolta di piccoli omaggi fatta attraverso i Comitati Regionali Fise porteranno momenti di gioia e di intense emozioni ai bambini che putroppo dovranno trascorrere le festività lontano dalle loro case.
Questo il calendario delle visite previste:
Milano – 5 dicembre - Grande Ospedale Metropolitano Niguarda.
Reggio Calabria - 10 dicembre - Ospedale Pediatrico di Lamezia Terme
Roma - 15 dicembre - Policlinico Umberto I Ematologia Pediatrica
Ancona - 20 dicembre - Ospedale Salesi
Ricordiamo che, grazie alla cooperazione dei Comitati Regionali coinvolti, chiunque lo desideri può inviare i regalini destinati ai pazienti dei reparti di Pediatria presso le sedi sotto indicate. È importante che i doni giungano ai centri di raccolta senza incarti: questo per permettere una migliore distribuzione degli oggetti in base all’età dei bambini che li riceveranno.
Questi i recapiti e le scadenze, per chi desiderasse far giungere il proprio pensiero di solidarietà, cui è possibile consegnare i doni:
Comitato Regionale Fise Lombardia: Via Piranesi 46 – 20137 Milano, entro il 29 Novembre
Comitato Regionale Fise Calabria: Via Aspromonte, 31 - 89128 Reggio Calabria, entro il 3 dicembre.
Federazione Italiana Sport Equestri: Viale Tiziano 74, 00196 Roma, entro il 6 dicembre.
Comitato Regionale Fise Marche: Via Orsi, 2 - 60123 Ancona, entro il 13 dicembre.
L’anno scorso le offerte sono state più di 1000 grazie alla generosità dei nostri tesserati… Ci aspettiamo di migliorare e superare questo risultato grazie all’entusiasmo che si scatenerà verso l’iniziativa, sempre con il cuore oltre l’ostacolo!
per info mail to: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.