images/emiliaromagna/News/medium/PASSAPORTI.jpg
Il Comitato

PROCEDURA PRIMA ISCRIZIONE ONLINE CAVALLI E PONY

Un altro importante passaggio di semplificazione delle procedure Fise che riguarda la prima iscrizione ai Ruoli federali dei cavalli sportivi di tutte le discipline, è diventato operativo.  

Dal 1° Ottobre infatti è possibile effettuare la procedura attraverso l’inserimento dei dati del cavallo e pagamento on-line. Per essere convalidata la procedura dovrà poi essere confermata dal Comitato Regionale di competenza.

La procedura è accessibile dalla sezione del sito Servizi “Prima Iscrizione cavalli FISE”

Per maggiori informazioni sulla nuova procedura è possibile contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ci raccomandiamo di caricare IN UN UNICO FILE PDF la scansione del passaporto con tutte le pagine con i dati del cavallo e della pagina dove il cavallo risulta NON DPA, vanno caricati inoltre, sempre nell'unico file, allegato A e allegato B, qualora il cavallo sia di origine straniera con descrizione in lingua diversa da inglese e francese, compilato da un veterinario associato FISE in regola per l'anno in corso

Per l'iscrizione di Pony, va allegato, in FILE A PARTE, il certificato di misurazione, redatto da un veterinario associato FISE in regola per l'anno in corso.

La modulistica per le pratiche riguardo cavalli e passaporti è reperibile a questo link: https://www.fise.it/emiliaromagna/it/home/comitato/modulistica/procedure-e-modulistica-iscrizione-cavalli-2019.html