Negli ultimi giorni, diversi circoli ippici della nostra regione sono stati gravemente colpiti dall’alluvione, subendo danni significativi alle strutture e mettendo a rischio la sicurezza di cavalli e cavalieri. Questi luoghi, che per molti rappresentano non solo centri sportivi ma veri e propri "luoghi del cuore", hanno ora bisogno dell’aiuto e del sostegno di tutta la comunità equestre.
Ciascuno di questi circoli sta attivando raccolte fondi per poter affrontare le spese di ripristino e tornare a essere quei luoghi di passione e crescita che hanno sempre rappresentato per i loro soci. In un momento così delicato, ogni gesto di solidarietà può fare la differenza.
Il Comitato Regionale Emilia-Romagna desidera esprimere la propria vicinanza a tutti i circoli colpiti e si rende disponibile per fornire informazioni e orientamento sui canali specifici per effettuare le donazioni.
Siamo certi che, insieme, potremo dare un aiuto concreto a questi centri che tanto hanno dato al nostro sport e ai nostri giovani. Per chi desidera contribuire, il comitato è a disposizione per guidarvi verso le raccolte fondi attivate da ciascun circolo.
Un piccolo gesto può fare molto: aiutiamo i nostri circoli a risollevarsi.
Per maggiori informazioni su come donare, contattate il Comitato Regionale Emilia-Romagna.