images/emiliaromagna/Formazione/medium/FORMAZIONE_2020.jpg
Formazione

Aperte le iscrizioni per la UD1 Operatore Ludico inizio 19 Febbraio

Si informa che nella sezione  FORMAZIONE -> PROGRAMMI -> REGIONALI è disponibile il calendario aggiornato delle Unità Didattiche. 
 
 
Qui verranno pubblicati anche i programmi delle UD una volta approvati dal Dipartimento Formazione. 
 Per la partecipazione di tesserati di altre Regioni è necessario inviare nulla osta del proprio comitato regionale di appartenenza.
 
Le nuove Unità Didattiche in programma sono:
 

UD 17 OPERATORE LUDICO

19.20.21.22.23 FEBBRAIO 2024
c/o C.I. DEL MUGNANO ASD , Strada Bellaria 346, Modena (MO)

 

26.27.28.29 Febbraio - 1° Marzo 2024
c/o G.E.S.E. – Via Jussi, 140 - San Lazzaro di Savena (BO)


ESAMI 1° Marzo pomeriggio

TUTOR: Marco Gazzarrini
DOCENTI: Andrea Olmi, Mario Pischedda, Silvia Rodo, Michela Callegari, Alberta Gambigliani Zoccoli, Angela Origgi

Chiusura iscrizioni: 12 Febbraio (o al raggiungimento del numero massimo)

 ATTENZIONE: Ricordiamo che non è possibile ripetere le Unità Didattiche già fatte, ma è possibile partecipare a unità didattiche del livello superiore, avendo già frequentato la stessa materia del proprio livello.

118.4 La frequenza alle varie unità didattiche non può essere ripetuta; al termine di ciascuna di esse, è prevista una valutazione, con modalità differenti a seconda della tipologia dell’unità stessa (es. colloquio, test a risposta multipla, prova pratica, valutazione del docente in base alla resa durante il corso etc.).

118.6 La partecipazione a tutte le unità didattiche è aperta a tutti i livelli, a condizione che sia applicato un criterio di progressione, (es. l’U.D. 16 Veterinaria e mascalcia 2 può essere frequentata solo da coloro che hanno già frequentato l’U.D. 6 Veterinaria e mascalcia 1 e superato la relativa verifica). Affinché una U.D. sia valida per il passaggio al livello successivo, deve essere superata con esito positivo la valutazione finale, e debitamente annotata sul Libretto dell’Istruttore/Tecnico.