images/emiliaromagna/Paralimpica/medium/LUNGHI_Dance_Valley_fise_secchi.jpg
Formazione

UD3/SEI e UD4/AIPD In calendario per gennaio e febbraio 2022

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che, attraverso il suo dipartimento Formazione, sono stati organizzate tra gennaio e febbraio due unità didattiche di formazione Tecnici Area Attività Equestre per Disabili.

La prima è la UD 3/SEI online, che si svolgerà dal 22 gennaio al 3 febbraio 2022 con esame finale, anche questo online, fissato alle ore 10 di lunedì 7 febbraio 2022, data entro la quale ogni partecipante dovrà aver presentato anche la tesina conclusiva.

La seconda è la UD 4/AIPD blended (online e in presenza) che si svolgerà dal 14 al 22 febbraio 2022. La parte pratica si svolgerà presso il circolo ippico "Liberamente Natural ASD" di Pomarance (PI).

La frequenza dell'intera unità didattica 3/SEI vale anche come aggiornamento e reintegro per tutte le figure tecniche.

Ai corsi potranno partecipare tutti i tecnici ed istruttori federali per un numero massimo di 23 iscritti, ai quali verrà inviato un link per collegarsi alle lezioni online sulla piattaforma Zoom. Per l’iscrizione è necessario inviare i moduli di iscrizione insieme alla copia del bonifico effettuato.

Tutta la documentazione dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12 di venerdì 14 gennaio 2022 per l’UD 3/SEI; venerdì 4 febbraio 2022 per l’UD 4/AIPD.

Moduli, info programmi e orari sono disponibili nella circolare consultabile QUI

Foto © Fise/Stefano Secchi