images/emiliaromagna/News/medium/newsletter.png
News

Al via la Newsletter di FISE Emilia Romagna

Gentilissimo/a tesserato/a

Il Comitato Fise Emilia Romagna ha varato un ulteriore strumento che viene messo a tua disposizione per offrire alla tua attività - per i tuoi soci, per i concorrenti delle tue gare - l’occasione di trovare più visibilità e più informazione: una Newsletter che arriverà via mail, con cadenza quindicinale, dedicata alle principali comunicazioni, eventi e attività in regione.

In allegato ti presentiamo il n. 1 di questa iniziativa, con la veste grafica che avrà la Newsletter e, in linea di massima, spazi e contenuti.

Ti chiediamo di dare il consenso alla ricezione della Newsletter cliccando nell’apposito link al piede della Newsletter stessa. Andando su CLICCA QUI nel box azzurro in basso a destra, si apre un link a una mail in bianco dove sarà sufficiente scrivere il proprio nome e . Dopo di che basta cliccare INVIO per spedire.

Cercando come sempre di fare ‘cose’ utili per la promozione delle attività equestri, contiamo di potere contribuire al tuo successo anche attraverso la tua nuova Newsletter.

Fise Emilia Romagna

 

Newsletter Emilia Romagna - Numero 0

 

Newsletter Emilia Romagna - Numero 1