images/emiliaromagna/News/medium/kway.jpg
News

Un Gesto di Riconoscimento: Giacche Impermeabili per gli Istruttori e gli Ufficiali di Gara

Il Comitato Regionale ha deciso di fare un omaggio speciale agli Istruttori e agli Ufficiali di Gara della nostra Regione: una pratica giacca leggera impermeabile, ideale per ogni occasione e perfetta per rappresentare lo spirito e l'impegno dei professionisti del settore.

Per questo motivo, chiediamo a tutti gli istruttori e agli ufficiali di compilare il form online dedicato, per facilitare la raccolta dei dati, al seguente link:

https://forms.gle/U5EgwhXQhXHgp4Ad7

La prima distribuzione di queste giacche avverrà in occasione dei prossimi Campionati Regionali estivi, che si terranno dal 30 maggio al 2 giugno. Tuttavia, sarà possibile ritirare il proprio omaggio anche in altre occasioni o direttamente presso gli uffici del Comitato Regionale a Bologna.

La prenotazione delle giacche dovrà essere effettuata entro il 20 aprile. Saranno realizzate le prime 200 giacche per gli istruttori che ne faranno richiesta, oltre a tutte le richieste pervenute dagli ufficiali di gara.

Attendiamo con entusiasmo la compilazione del form da parte di tutti i destinatari, in modo da poter preparare al meglio il materiale e rendere questo omaggio un gesto significativo e apprezzato da tutti.

Grazie a tutti per la collaborazione e per il vostro costante impegno nel promuovere e valorizzare il mondo dell'equitazione nella nostra regione.