images/emiliaromagna/News/medium/SAVOIA_ELEZIONI.jpg
News

Galà dell'equitazione: 22 APRILE a Bologna

Galà dell’Equitazione
lunedì 22 Aprile 2024

 

Il Presidente, unitamente al Consiglio, è lieto di comunicare che

Lunedì 22 Aprile 2024 alle ore 19.30,

presso il Savoia Regency Hotel, Via del Pilastro 2 a Bologna

si svolgerà il 

Galà dell’Equitazione 2023

Ricordiamo che verranno premiati i primi 3 classificati dei Progetti Sport di tutte le discipline, Campionati Regionali, Campionati Italiani, e gare di prestigio,
componenti squadre regionali, i primi tre in gare internazionali (segnalazione da parte del cavaliere) e le partecipazioni a Campionati Europei e Superiori.

(Vi preghiamo di segnalarci via email eventuali aggiunte od omissioni)

È prevista una cena di gala, durante la quale verranno effettuate le premiazioni dei Campioni 2023.

La prenotazione nominativa è pertanto obbligatoria e dovrà pervenire via email entro e non oltre il giorno 8 Aprile 2024 (salvo il raggiungimento del numero massimo di partecipanti) allegando il bonifico per il pagamento anticipato*.

Disponibilità di 900 posti.

Costo della cena: € 35,00 a persona
da pagare anticipatamente con bonifico bancario*.

Menù:
Lasagnette spinacini, speck croccante e raviggiolo
Garganelli al pettine pesto di pistacchio, melanzane e ricotta salata
Morbido cuberoll di vitello ai 3 pepi
Patate a spicchio alla curcuma/piselli brasati alla francese
Dessert
Acqua - Vino Doc della nostra cantina.


Per eventuali allergici o particolari regimi alimentari i partecipanti sono invitati a comunicarlo al comitato unitamente alla prenotazione.

*Modalità di prenotazione: per motivi organizzativi ogni circolo provvederà a raccogliere le adesioni per la cena e invierà l’intera quota con bonifico bancario 
(IBAN  IT66E 08472 36850 00000 0097131 intestato a Niccolò Bagni).

 La copia del versamento dovrà essere inviata via email a unitamente alla prenotazione con l’elenco nominale dei partecipanti utilizzando il seguente file:

PRENOTAZIONE NOMINALE


Eventuali sostituzioni potranno avvenire entro non oltre il giorno 18 aprile per email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  Non si accettano prenotazioni sprovviste di versamento, per telefono o altro.

Al desk di accoglienza (aperto dalle ore 18:00) verrà consegnato un bracciale identificativo a ogni ospite prenotato per l’accesso alla sala.

Non sono previsti tavoli riservati.

L’organizzazione provvederà ad assegnare i tavoli in base alla data di ricezione delle prenotazioni complete di pagamento. Ringraziando per la compresione, ricordiamo che i tavoli sono progettati per ospitare 10 persone ciascuno, pertanto è possibile che dei partecipanti provenienti da altri circoli si trovino a condividere il tavolo con voi.


Per info: Segreteria C.R. Fise Emilia Romagna - Tel 051/0353234 -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.