A seguito della conclusione delle tappe del Circuito Regionale e degli Stage Tecnici, il Tecnico Regionale Diana Origgi invita i Comitati e i cavalieri interessati a presentare la propria candidatura per il Trofeo delle Regioni di Endurance, in programma il 4 ottobre 2025 ai Pratoni del Vivaro (Roma).
Il Regolamento Nazionale Endurance 2025 prevede la possibilità di partecipare al TDR per tutti i binomi che, anche separatamente, abbiano portato a termine almeno una gara di categoria Debuttanti nell’anno in corso.
Per valorizzare e incentivare le attività regionali, d’intesa con il Presidente e il Referente Regionale, sarà data priorità ai binomi che hanno preso parte alle gare del Circuito Regionale e agli stage tecnici organizzati.
La candidatura consentirà inoltre di partecipare allo Stage Regionale, previsto per il 31 agosto 2025 a Bologna presso il Gruppo Emiliano Sport Equestri.
Scadenza candidature: entro il 25 agosto 2025
Modalità di invio: compilare e trasmettere il modulo all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.