images/emiliaromagna/Attacchi/medium/generica_attacchi_2.jpg
Attacchi

Campionati Regionali Attacchi 2024

I Campionati Regionali di Attacchi, riconosciuti dalla FISE Comitato Regionale Emilia Romagna, si preparano a offrire un'emozionante stagione di competizioni equestri. Questo prestigioso evento seguirà rigorosamente le norme delat Regolamento Disciplina Attacchi FISE e offrirà un palcoscenico per i migliori guidatori della regione.

CALENDARIO DEL CAMPIONATO E CATEGORIE AMMESSE

Il calendario del Campionato Regionale Attacchi 2024 prevede due tappe entusiasmanti, con la finale che si terrà il 14 settembre a Forlì. Le categorie ammesse includono Elementare, Cavalli da Lavoro, Brevetti Junior e Senior, Giovani Cavalli, Singoli Para-Driver e molte altre, offrendo un'ampia varietà di sfide e opportunità di competizione.

TROFEI SPECIALI E RICONOSCIMENTI

Durante il Campionato, verranno assegnati premi speciali per valorizzare ulteriormente le capacità e il talento dei partecipanti. Il Trofeo Ladies premierà le guidatrici con le migliori prestazioni, mentre il Trofeo Emergenti Patenti A metterà in luce i giovani talenti emergenti nella categoria. Inoltre, saranno assegnati titoli di Campione Regionale Attacchi 2024 e riconoscimenti ai primi classificati di ogni categoria.

PARTICIPAZIONE E REQUISITI

Per partecipare al Campionato, i guidatori e i Groom dovranno essere in possesso della patente FISE o FIS aggiornata per l'anno in corso. I cavalli e i pony dovranno essere iscritti al repertorio FISE / FIS dei cavalli da concorso e devono essere in possesso di un passaporto valido. La partecipazione è aperta a tutti i guidatori della regione, promuovendo un ambiente inclusivo e diversificato.

PREMI E RICONOSCIMENTI

I primi classificati di ogni categoria riceveranno premi speciali, tra cui redini lunghe, fruste e capezze, oltre a medaglie e coccarde. Inoltre, saranno assegnati punti in base alla classifica, con una moltiplicazione dei punti durante la finale per garantire una competizione ancora più avvincente.

CONCLUSIONE

I Campionati Regionali Attacchi 2024 promettono di offrire un'esperienza eccezionale per tutti i partecipanti, celebrando l'eccellenza equestre della regione Emilia Romagna. Con una vasta gamma di categorie e premi in palio, questo evento è un'opportunità imperdibile per gli appassionati di equitazione di dimostrare le proprie abilità e competere al massimo livello.

Il programma ufficiale è disponibile cliccando QUI