images/emiliaromagna/Reining/medium/ARER_2A_TAPPA.PNG
Reining

PROGRAMMA TAPPA 2 ARER 2020 (22/23 AGOSTO)

Abbiamo il piacere di pubblicare il programma della 2^ Tappa ARER 2020 che si svolgerà nei giorni del 22/23 AGOSTO  2020 presso il CI Guidetti di Spilamberto (MO)  A PORTE CHIUSE e secondo le prescrizioni del Protocollo Fise-Coni ripreso integralmente da ARER e qui allegato assieme al programma. La FISE ha recentemente ribadito la necessità di continuare ad applicare i Protocolli, dopo la proroga dello stato di emergenza al 15/10 pv.
Ricordiamo che durante la tappa  si terranno gli Special Events  ROOKIE TROPHY e Futurity ARER
Preghiamo di sensibilizzare i vs tesserati e atleti sulle procedure di ingresso e di utilizzo degli impianti, tutti svolti all'insegna della massima sicurezza.
Sul sito dell'eventi verranno pubblicati nei prox giorni le schede di pre-iscrizione, il Daily Planning delle arene e anche la piattaforma Pay Time.
FISE EMILIA ROMAGNA CHIUDERA' GLI UFFICI PER FERIE QUESTO VEN 7 AGOSTO. Vi ricordiamo di regolarizzare la posizione dei vs cavalli e patenti entro quella data (la procedura on line richiede comunque la vidimazione da parte dell'ufficio Fise)
La manifestazione si terrà A PORTE CHIUSE presso il CI Guidetti ubicato in Via Montanara 2361 a Spilamberto (MO)  Cod. Stalla 045MO178