Il 2022 si apre con una nuova collaborazione per la Fise Emilia Romagna. Si tratta della Cooperativa di giornalisti Corso Bacchilega di Imola. L’incarico prevede di arrivare all’aggiornamento delle news sul sito e sulla pagina Facebook, ma anche compiti da ufficio stampa, in particolare l’invio di comunicati ai media online e cartacei, sia locali che nazionali specializzati.
Attraverso l’ufficio stampa, l’intenzione è fornire un’informazione puntuale degli esiti delle gare più importanti e dei migliori risultati che i nostri atleti otterranno nelle competizioni di livello nazionale e internazionale, cercando di raggiungere capillarmente i media delle province dell’Emilia Romagna alle quali appartengono circoli e atleti.
Una bella occasione per raccontare sempre meglio i risultati e le attività degli affiliati alla Fise Emilia Romagna e diffondere la pratica del nostro bellissimo sport nelle sue tante discipline.
Un’occasione che vogliamo cogliere chiedendo a tutti, istruttori, referenti dei circoli, genitori, atleti, di dare il proprio contributo per raccogliere notizie, immagini, video, insomma tutto quello che può essere utile per rendere più efficace il nostro modo di comunicare. Per questo scopo è stata creata la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. alla quale potete inviare materiali e suggerimenti.
Contiamo su ognuno di voi per una piena riuscita di questo progetto.