images/emiliaromagna/Dressage/medium/ALBERTO_PROTTI.png
Dressage

Stage di Dressage con Protti 18 Ottobre al GESE

Nella giornata di venerdì 18 ottobre, si terrà uno stage con il tecnico regionale Alberto Protti, un'importante occasione di formazione e perfezionamento per i binomi in preparazione alla competizione. Lo stage offrirà ai partecipanti l'opportunità di affinare le loro tecniche e ricevere preziosi consigli in vista dei Campionati Regionali, Coppa delle Regioni e Trofei Italiani.

Chi può partecipare?
Gli stage sono aperti a cavalieri under 18, yhoung rider e senior con Patente A o Brevetto, anche alle prime esperienze nel dressage. La suddivisione in gruppi verrà comunicata al momento della chiusura delle iscrizioni.
È importante sottolineare che gli stage sono gratuiti, tuttavia è richiesta una quota di utilizzo dell'impianto di € 30,00 a cavallo, oltre all'eventuale quota per il box utilizzato presso il Circolo Ippico ospitante.

Come iscriversi?
Le iscrizioni sono limitate a un massimo di 24 partecipanti junior + 6 senior, con un massimo di 6 iscritti per ogni circolo. Per partecipare allo stage, è sufficiente compilare il modulo di iscrizione disponibile sul sito ufficiale del Comitato Regionale FISE Emilia Romagna. Si prega di notare che non saranno accettate preiscrizioni telefoniche o senza i nominativi degli atleti. 

Chiusura delle iscrizioni
Le iscrizioni chiuderanno il lunedì precedente lo stage, pertanto è importante procedere con la registrazione in tempo utile per garantirsi un posto.

Invitiamo tutti i partecipanti a cogliere questa preziosa opportunità, sia attraverso lo stage con Alberto Protti sia durante la competizione, per arrivare pronti ai prossimi eventi.

Scheda iscrizione stage:
https://www.fise.it/emiliaromagna/it/home/discipline/dressage/modulistica-dressage/modulistica-regionale-dressage.html

Programma Regionale Dressage:
https://www.fise.it/emiliaromagna/it/home/discipline/dressage/programmi-dressage/programmi-regionali-dressage.html