Nella giornata di venerdì 18 ottobre, si terrà uno stage con il tecnico regionale Alberto Protti, un'importante occasione di formazione e perfezionamento per i binomi in preparazione alla competizione. Lo stage offrirà ai partecipanti l'opportunità di affinare le loro tecniche e ricevere preziosi consigli in vista dei Campionati Regionali, Coppa delle Regioni e Trofei Italiani.
Chi può partecipare?
Gli stage sono aperti a cavalieri under 18, yhoung rider e senior con Patente A o Brevetto, anche alle prime esperienze nel dressage. La suddivisione in gruppi verrà comunicata al momento della chiusura delle iscrizioni.
È importante sottolineare che gli stage sono gratuiti, tuttavia è richiesta una quota di utilizzo dell'impianto di € 30,00 a cavallo, oltre all'eventuale quota per il box utilizzato presso il Circolo Ippico ospitante.
Come iscriversi?
Le iscrizioni sono limitate a un massimo di 24 partecipanti junior + 6 senior, con un massimo di 6 iscritti per ogni circolo. Per partecipare allo stage, è sufficiente compilare il modulo di iscrizione disponibile sul sito ufficiale del Comitato Regionale FISE Emilia Romagna. Si prega di notare che non saranno accettate preiscrizioni telefoniche o senza i nominativi degli atleti.
Chiusura delle iscrizioni
Le iscrizioni chiuderanno il lunedì precedente lo stage, pertanto è importante procedere con la registrazione in tempo utile per garantirsi un posto.
Invitiamo tutti i partecipanti a cogliere questa preziosa opportunità, sia attraverso lo stage con Alberto Protti sia durante la competizione, per arrivare pronti ai prossimi eventi.
Scheda iscrizione stage:
https://www.fise.it/emiliaromagna/it/home/discipline/dressage/modulistica-dressage/modulistica-regionale-dressage.html
Programma Regionale Dressage:
https://www.fise.it/emiliaromagna/it/home/discipline/dressage/programmi-dressage/programmi-regionali-dressage.html