Siamo lieti di annunciare l'inserimento di una gara di dressage nei giorni 19 e 20 ottobre presso il GESE di San Lazzaro di Savena, che si terrà in concomitanza con il completo già in programma.
La gara va a sostituire la manifestazione in programma a Cervia per la settimana successiva, prevista sul programma regionale della disciplina.
A precedere la gara, nella giornata di venerdì, si terrà uno stage con il tecnico regionale Alberto Protti, un'importante occasione di formazione e perfezionamento per i binomi in preparazione alla competizione. Lo stage offrirà ai partecipanti l'opportunità di affinare le loro tecniche e ricevere preziosi consigli da uno dei migliori tecnici del settore.
Per lo stage si accettano un massimo di 24 iscrizioni Junior + 6 Senior, per un massimo di 6 iscritti per ogni circolo. Il minimo dei binomi per lo svolgimento dello stage è di 10. Iscrizioni entro il 14 Ottobre.
La gara rappresenta, inoltre, un momento chiave per i binomi che saranno visionati in preparazione alla Coppa delle Regioni e ai Trofei Italiani, che si terranno a Cervia dal 29 novembre al 1° dicembre. Sarà un'occasione per valutare il livello di preparazione e migliorare le performance in vista di queste importanti manifestazioni nazionali.
Invitiamo tutti i partecipanti a cogliere questa preziosa opportunità, sia attraverso lo stage con Alberto Protti sia durante la competizione, per arrivare pronti ai prossimi eventi.
Vi aspettiamo numerosi al GESE per un weekend ricco di sport, formazione e preparazione agonistica!
Scheda iscrizione stage:
https://www.fise.it/emiliaromagna/it/home/discipline/dressage/modulistica-dressage/modulistica-regionale-dressage.html
Programma Regionale Dressage:
https://www.fise.it/emiliaromagna/it/home/discipline/dressage/programmi-dressage/programmi-regionali-dressage.html