Il Comitato Regionale FISE Emilia Romagna è lieto di annunciare due stage di dressage, che si terranno rispettivamente il 7 giugno 2024 presso Il Glicine a Modena e il 5 luglio 2024 presso il C.E.R.E. a Reggio Emilia, in occasione delle rispettive tappe del Progetto Sport Dressage.
Questi stage, tenuti dal rinomato tecnico Alberto Protti, non solo offriranno agli atleti un'importante occasione di apprendimento e perfezionamento delle proprie abilità nel dressage, ma saranno anche validi come visione per la selezione per le Ponyadi.
Le date
7 giugno - Il Glicine (CDNB e Progetto Sport 8/9 giugno)
5 luglio - CERE (CDNB e Progetto Sport 6/7 luglio)
Chi può partecipare?
Gli stage sono aperti a cavalieri under 18 con Patente A o Brevetto, anche alle prime esperienze nel dressage. La suddivisione in gruppi verrà comunicata al momento della chiusura delle iscrizioni.
È importante sottolineare che gli stage sono gratuiti, tuttavia è richiesta una quota di utilizzo dell'impianto di € 30,00 a cavallo, oltre all'eventuale quota per il box utilizzato presso il Circolo Ippico ospitante.
Come iscriversi?
Le iscrizioni sono limitate a un massimo di 20 partecipanti junior, con un massimo di 5 iscritti per ogni circolo. I binomi candidati per le Ponyadi avranno priorità di iscrizione in caso di molte richieste. Nel caso di disponibilità, verranno valutate anche le iscrizioni di Young Rider/Senior o un maggior numero di binomi per circolo.
Per partecipare allo stage, è sufficiente compilare il modulo di iscrizione disponibile sul sito ufficiale del Comitato Regionale FISE Emilia Romagna. Si prega di notare che non saranno accettate preiscrizioni telefoniche o senza i nominativi degli atleti. Modulo: https://www.fise.it/emiliaromagna/it/home/discipline/dressage/modulistica-dressage/modulistica-regionale-dressage.html
Chiusura delle iscrizioni
Le iscrizioni chiuderanno il martedì precedente lo stage, pertanto è importante procedere con la registrazione in tempo utile per garantirsi un posto.
Per ulteriori informazioni si prega di contattare direttamente il Comitato Regionale, mentre per la prenotazione dei box, il contatto è quello del centro ospitante.
Non perdere questa straordinaria opportunità di migliorare le tue abilità nel dressage e di prepararti per le sfide future nel mondo dell'equitazione. Partecipa allo stage e lasciati ispirare dalla passione per questo meraviglioso sport!