images/emiliaromagna/Dressage/medium/TRUPPA_VALENTINA.jpg
Dressage

5/6 Settembre: stage sul territorio dressage con Valentina Truppa e Alessandro Poncino

Il Comitato Regionale Emilia Romagna, in collaborazione con il Dipartimento Dressage, ha programmato uno stage di dressage nei giorni: 

5/6 SETTEMBRE 2022

c/o G.E.S.E.
San Lazzaro di Savena (BO)

E' IN PROGRAMMA UNO STAGE DI DRESSAGE 

CON LA CAMPIONESSA VALENTINA TRUPPA

E IL GIUDICE ALESSANDRO PONCINO

APERTO A:

cavalieri di livello pony, children, junior, young rider e amatori che abbiano partecipato almeno a cat. E300 o superiori. In caso di disponibilità di posti potranno accedere anche cavalieri senior e senza i requisiti minimi. La divisione in gruppi verrà pubblicata alla chiusura iscrizioni e la partecipazione sarà a discrezione del Comitato Regionale. Saranno accettati un massimo di 20 binomi iscritti, mentre il minimo consigliato è di 10 binomi. 

E' importante che venga indicato nella scheda di iscrizione il livello di ripresa dell'allievo.

Si ricorda che è obbligatoria la presenza degli Istruttori FISE, lo stage sarà ritenuto valido ai fini della formazione e aggiornamento professionale dei quadri tecnici (solo per gli istruttori degli allievi partecipanti al corso) e dei Giudici Nazionali di Dressage.

Tali stage sono previsti secondo la formula training session, che prevede la presenza di un giudice esperto (Alessandro Poncino) e un cavaliere Tecnico (Valentina Truppa) di alto livello e alla conclusione della sessione di lavoro, anche una gara con riprese adeguate al livello dei partecipanti allo stage.

Lo stage è gratuito, viene solamente richiesta una quota forfettaria di € 60,00 per il centro ospitante che metterà a disposizione dei box, andranno prenotati all'atto delle iscrizioni. Resta inteso che la quota di utilizzo impianti va pagata anche se non si utilizza il box. La quota va consegnata alla segreteria del circolo all'arrivo, prima dell'inizio dello stage. GESE Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le iscrizioni chiuderanno il 29 AGOSTO, utilizzare il modulo da scaricare al link sottostante.

Scheda Iscrizione stage Dressage (indicare anche la prenotazione dei box)https://www.fise.it/emiliaromagna/it/home/modulistica.html

 

AGGIORNAMENTO ISTRUTTORI
Validità degli Stage Istruttori. Gli stage saranno ritenuti validi ai fini dell’aggiornamento professionale degli Istruttori se tenuti da un Istruttore di minimo terzo livello. Gli stage saranno validi come aggiornamento solo se gli istruttori parteciperanno con i propri allievi e/o montando un cavallo. Gli Istruttori che intendono effettuare l'aggiornamento sono pregati di inviare iscrizione via email al comitato entro il 29 Agosto.