I nostri migliori complimenti vanno alla squadra Junior che ha ottenuto un fantastico terzo posto a Opglabbeek in Belgio, nella Coppa delle Nazioni, nel fine settimana del 25/27 Settembre.
I tre componenti della squadra appartenenti alla nostra regione sono, quelli che hanno definito le 9 penalità totali della seconda manche che hanno permesso al team, agli ordini del capo equipe Piero Coata, di terminare al terzo posto dietro a Belgio e Svizzera.
Ecco i componenti della squadra Junior: Giacomo Casadei, tesserato al momento con il Centro Sportivo Carabinieri, che ha montato Chagracon PS concludendo con 0 penalità, Maria Vittoria Martari su Contento, del CI Bo.Ma che ha chiuso con 1 penalità e Domenico Carlino su Devlin della Scuderia Casadei che ha chiuso con 8 penalità. Quarto componente, non meno importante, è Elisa Chimirri su Caladro Z che ha chiuso la seconda manche con 9 penalità.
Nella stessa manifestazione si è distinto anche Gabriele Gasparetto (CI La Maremma) che con Kazan Vh Nijskenshof ha terminato la seconda manche con 5 penalità, portando la squadra Young Riders al 4° posto nella Coppa delle Nazioni Young Riders.
(Nella foto: il Team Italia Junior in premiazione)