images/emiliaromagna/Salto_Ostacoli/medium/CIRIESI_FRANCESCA_-_CASH_ROYAL.jpeg
Salto Ostacoli

Tre stelle per Francesca e due Cash per l’Emilia Romagna

In una gara appassionante, Francesca Ciriesi in sella a Cash Royal 4 ha messo la propria firma sul Gran Premio del tre stelle di San Giovanni in Marignano.
Sul tracciato ideato da Mario Breccia, i binomi al via della gara clou di questa tappa dello Spring Tour 2025 sono stati ben 49. In un campo partenti che si è contraddistinto per partecipazioni internazionali eccellenti, i netti al primo giro sono stati 12, così come – conseguentemente - gli accessi al secondo giro. Ed è stato proprio in questo percorso che Francesca ha tenuto a rimarcare di che pasta è fatta.

Precisa, velocissima, con l’obiettivo nel mirino ha messo a segno il secondo netto in 34,25. Che è stata la pennellatura dell’artista che è servita per relegare in seconda posizione Paolo Zuvadelli con Sm Moses Ch che ha fermato il tempo a 34,52.

Anche il terzo binomio, Giacomo Bassi con Cash du Pratel è rimasto sotto l’ombrello dei 34 secondi, ma il ‘virgola 74’ non gli hanno consentito di salire oltre il gradino basso del podio.
Per il nostro jumping quindi due su tre sul podio più prestigioso dell’Horses Riviera in un Gp a tre stelle all’insegna dei ‘Cash’.

Per i risultati del GP apri il file qui sotto: 

RESULT H150 GP SUNDAY