images/emiliaromagna/Salto_Ostacoli/medium/BALLARDINI_EVA_SIBILLE_CATTOLICA_2021.jpeg
Salto Ostacoli

Finale nazionale Progetto Sport Lodovico Nava

Diversi cavalieri della nostra Regione si sono piazzati alla Finale Nazionale del Progetto Sport che si è tenuta nello scorso fine settimana presso gli impianti del Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. Vediamo i migliori!

Nel livello 2 Junior l'Emilia Romagna centra il primo posto con la vittoria di Angelica Ubaldi in sella a Bellevue Chinchilla del Centro Ippico Podere Torre. Vittoria anche per Greta Muccioli del CI La Coccinella, che ha vinto il livello Base Senior con il cavallo Penelope Cheri. Nel livello 1 Senior abbiamo il secondo posto di Lucrezia Leonardi, del CI La Piramide, che ha montato Zillion B, mentre nel Livello 2 Pony possiamo contare sulla vittoria di Eva Ballardini, sempre del CI La Piramide, con Sibelle des Merles.

A breve avremo anche l'elenco definitivo dei cavalieri che hanno ottenuto l'accesso alla gara Best Rider, che si disputerà a Verona Fieracavalli nella prima settimana di novembre, dal 4 al 7, insieme a ad altre gare di interesse regionale e internazionale (leggi articolo FISE in proposito). 

Nella foto: Eva Ballardini e Sibille des Merles