Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
images/emiliaromagna/Paralimpica/medium/generica-paralimpica.jpg

Stage Sport Integrati dressage e gimkana al CISI 26 Settembre

Lo stage con il Tecnico Paralimpico Marta Voltolini è aperto agli atleti diversamente abili tesserati FISE (pat A o A/LS) e accompagnati dal loro tecnico di riferimento. Saranno ammessi allo stage atleti di tutte le età e disabilità che siano in grado di condurre il cavallo autonomamente al passo (o andature superiori).

Il tecnico è a carico del comitato Regionale, per informazioni su box e cavalli comuni Claudia Amante 328/3515683.

L'iscrizione dovrà essere inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e per conoscenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il: 24 Settembre 2021 alle ore 12:00

A chiusura delle iscrizioni il tecnico valuterà insieme all'istruttore se effettuare riprese singole o di gruppo, lavorando su Dressage e/o Gimkane.

Saranno ammessi come auditori tutti gli istruttori e i tecnici federali anche senza allievi che siano interessati previo comunicazione via mail entro la data di scadenza.

Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.