Il Referente Endurance Emilia Romagna Elisabetta Montanari e il Tecnico Regionale Diana Origgi propongono la lista dei cavalli e dei cavalieri qualificati ad oggi per la prossima Coppa delle Regioni di Endurance che si svolgerà a Rocca di Papa (ROMA) dal 05 ottobre 2024.
I binomi qualificati interessati alla partecipazione dovranno confermare la propria disponibilità inviando una e mail a fise.emiliaQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre mercoledì 19 settembre 2024, per consentire al tecnico di formulare la composizione delle squadre entro il 22 settembre 2024.
Si ricorda che il regolamento endurance prevede che per qualificarsi per la Coppa delle Regioni 2024 "cavalli e cavalieri, anche disgiuntamente, devono aver portato a termine almeno una gara di categoria Debuttanti o superiore nell'anno in corso nei rispettivi Campionati Regionali".
Ai fini della composizione delle liste di qualificati, sono stati pertanto considerati anche cavalli e cavalieri che hanno partecipato nelle categorie CEN B/R e Debuttanti Non Agonisti. Questi ultimi, in particolare, potranno partecipare alla Coppa delle Regioni soltanto qualora abbiano in corso d'anno conseguito il brevetto BE.
E' ancora possibile prendere la qualifica necessaria partecipando all'ultima gara di Campionato Regionale che si terrà a Medesano (PR) in data 08/09/24, le liste aggiornate saranno pubblicate nei giorni immediatamente successivi.
Il tecnico ed il referente sono comunque contattabili via mail ai recapiti già diffusi per ogni chiarimento e informazione.
Ecco l'elenco dei qualificati: