A seguito dell'ultima tappa del circuito regionale, valida per le qualificazioni al al Trofeo delle Regioni 2023, il tecnico regionale Diana Origgi propone di seguito l'elenco di cavalli e cavalieri, suddivisi tra senior e under 14, qualificati per la manifestazione.
Chiediamo a tutti i tecnici e/o ai cavalieri interessati alla partecipazione di inviare una mail con la propria candidatura entro il 15 ottobre, in modo da consentire l'individuazione delle squadre.
Gli indirizzi a cui scrivere sono: elisabetta.montanari13@gmail. com e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., inserendo per conoscenza anche la FISE Emilia Romagna Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..