Ancora una tappa disponibile per qualificarsi per la Finale del Progetto Sport Dressage (Arezzo 11/12 Ottobre).
Ricordiamo che saranno qualificati per la finale nazionale tutti i binomi che hanno portato a termine almeno quattro giornate di gara, di cui due nel secondo periodo (Secondo periodo: dal fine settimana che comprende la prima domenica di luglio alla fine dell’anno).
Quindi non è necessario essere in testa alla classifica, ma basta aver portato a termine 4 giornate (ovvero due tappe complete) di cui due nel secondo periodo!
Le classifiche aggiornate sono disponibili sul sito Regionale www.fise.it/emiliaromagna - Discipline - Dressage - Classifiche - Trofei e Progetti (link diretto: https://www.fise.it/emiliaromagna/it/home/discipline/dressage/classifiche-dressage/trofei-e-progetti-dressage.html)
Per il calcolo della classifica, verranno sommati i migliori 4 punteggi acquisiti in 4 giornate nelle tappe in regione. Ricordiamo che saranno qualificati per la finale nazionale tutti i binomi che hanno portato a termine almeno quattro giornate di gara, di cui due nel secondo periodo (Secondo periodo: dal fine settimana che comprende la prima domenica di luglio alla fine dell’anno).
Il calendario delle prossime tappe è il seguente:
- 20/21 Settembre - G.E.S.E.
Per garantire l'accuratezza delle classifiche e correggere eventuali errori o omissioni, invitiamo gli istruttori e i genitori a verificare attentamente i risultati. Qualsiasi chiarimento o segnalazione di errori può essere comunicato al comitato tramite l'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il Programma Sportivo Dressage Pony e Cavalli 2025 (che contiene anche il Regolamento Progetto Sport) è disponibile al seguente link.https://www.fise.it/sport/club/programmi-club/category/1264-programmi-dipartimento.html
Il progetto sport dressage si conferma quindi un'iniziativa dinamica e inclusiva, impegnata a promuovere lo sviluppo del dressage nella regione. Guardiamo con interesse alle prossime tappe augurando a tutti i binomi un proficuo proseguimento della stagione.